Addetto/A Front-Office – Zelger Center Legnago (Vr)
Addetto/a al Customer Center - Categoria Protetta Legge 68/99Responsabilità principali: Accoglienza clienti con cortesia e professionalità. Gestione delle telefonate. Pianificazione e gestione del lavoro della filiale. Supporto amministrativo, inclusa la registrazione di dati e la preparazione della documentazione necessaria. Gestione delle pratiche relative a convenzioni con enti/aziende sanitarie. Assistenza tecnica e prima manutenzioni dei prodotti. Fornire informazioni sui servizi e prodotti del centro acustico, indirizzando i clienti verso gli audioprotesisti. Preferibile esperienza pregressa in ruoli di front office, segreteria o customer service. Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente. Capacità di gestire più attività contemporaneamente e di rispettare le scadenze. Familiarità con strumenti e software informatici (ad es.
pacchetto office). Precisione, discrezione e capacità di lavorare in team. Offriamo: Ambiente di lavoro moderno, professionale e stimolante. Opportunità di formazione nel settore della salute uditiva. Contratto e condizioni economiche in linea con l'esperienza e le competenze. Inviare il proprio CV con foto e una breve lettera di presentazione a ****** Altavilla Vicentina, Veneto, Italy - 2 days ago
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