Addetto/A Front-Office – Zelger Center Legnago (Vr)
Addetto/a al Customer Center - Categoria Protetta Legge 68/99 Responsabilità principali: Accoglienza clienti con cortesia e professionalità.
Gestione delle telefonate.
Pianificazione e gestione del lavoro della filiale.
Supporto amministrativo, inclusa la registrazione di dati e la preparazione della documentazione necessaria.
Gestione delle pratiche relative a convenzioni con enti/aziende sanitarie.
Assistenza tecnica e prima manutenzioni dei prodotti.
Fornire informazioni sui servizi e prodotti del centro acustico, indirizzando i clienti verso gli audioprotesisti.
Preferibile esperienza pregressa in ruoli di front office, segreteria o customer service.
Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente.
Capacità di gestire più attività contemporaneamente e di rispettare le scadenze.
Familiarità con strumenti e software informatici (ad es.
pacchetto office).
Precisione, discrezione e capacità di lavorare in team.
Offriamo: Ambiente di lavoro moderno, professionale e stimolante.
Opportunità di formazione nel settore della salute uditiva.
Contratto e condizioni economiche in linea con l'esperienza e le competenze.
Inviare il proprio CV con foto e una breve lettera di presentazione a ****** Altavilla Vicentina, Veneto, Italy - 2 days ago #J-18808-Ljbffr
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