Addetto/A Front Office & Guest Experience - Design
STRAF hotel&bar** è un Design Hotel 4 Stelle che propone un nuovo concetto di ospitalità caratterizzato da un servizio attento e personalizzato, ma non formale.
È il cuore della musica, dell'arte, delle performance; amiamo gli spazi che sfidano le convenzioni, in un'atmosfera mínimalista ma accogliente, calda e vibrante.
Siamo l'hotel che non ti aspetti, a due passi dal Duomo di Milano.
In STRAF hotel&bar troverai un'azienda che vive della **passione**, dell'energia e dell'impegno delle sue persone.
Lavorare con noi vuol dire lavorare in armonia con rispetto e per la crescita personale: qualunque sia il tuo ruolo, potrai fare la differenza e portare la tua identità e professionalità.
Per avere successo con noi, tutto ciò che serve è l'energia e l'atteggiamento giusto. . . . tutto il resto lo possiamo insegnare!
Siamo è alla ricerca di una figura di **Front Office & Guest Experience** **Turnante**.
La risorsa farà parte del team del Front Office / Concierge e si occuperà di entrare in contatto con gli ospiti in maniera diretta o tramite gli agenti di viaggio, essere protagonista del processo di prenotazione e preparazione del soggiorno, personalizzazione dell'arrivo, ricerca del dettaglio.
**Mansioni**:
- Gestire tutte le attività legate al ricevimento e all'accoglienza dei clienti
- Supportare il team del Front Office nelle operazioni di check-in e check-out
- Gestire le richieste e le necessità degli ospiti in hotel per rendere la loro esperienza unica e personalizzata
- Coordinare e supervisionare le attività degli ospiti in collaborazione con il Concierge
- Rispondere alle domande, alle esigenze e ad altre richieste speciali degli ospiti
- Gestire le lamentele degli ospiti, risolvere le situazioni di stress e fornire soluzioni ai problemi
- Promuovere le strutture e i servizi offerti dall'hotel, tra cui ristoranti, bar e SPA benessere
- Assolvere alle attività di back-office
- Gestire le prenotazioni e le assegnazioni delle camere
- Gestire la chiusura cassa e i report di fine turno
- Redigere report relativi a malfunzionamenti da notificare ai reparti preposti
- Gestire eventuali problematiche durante il turno notturno
- Partecipare attivamente alle attività di vendita ed upsell/cross-sell delle camere e dei servizi aggiuntivi, compresa la gestione e mantenimento delle relazioni con le agenzie di viaggio
- Interagire con gli ospiti dell'hotel e dei ristoranti
- Mantenimento degli standard imposti da catena di appartenenza (Marriot) in relazione a tutti i reparti di Rooms Divisions
- Controllo, assegnazione e gestione dei VIP set up e amenities di concerto ai Responsabili del Reparto
- Controllo, supervisione e gestione delle applicazioni operative (SYSDAT, HOXEL, etc)
- Controllo e gestione delle anagrafiche dei clienti abituali
- Controllo e gestione delle lamentele degli ospiti in collaborazione con i reparti di interesse e con il responsabile della funzione
- Controllo e supervisione della reputazione online in coordinamento con il FOM e Direzione
- Altre attività previste dal ruolo
I **requisiti **che stiamo cercando sono:
- Diploma di scuola superiore o Laurea ad indirizzo turistico/alberghiero e ha maturato almeno 1/2 anni di esperienza in ruolo analogo presso Hotel del segmento almeno 4 stelle in Italia e/o Estero
- Una personalità con ottime capacità organizzative e relazionali, comunicazione e problem solving
- Ottimo utilizzo dei sistemi informatici e PMS
- Orientamento al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi aziendali
- Indispensabile un'ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua
- Disponibile a turno notturno
**Si offre
Un contratto di lavoro **full time**, su turni 5 giorni a settimana.
**Inquadramento e livello contrattuale verranno valutati a seconda delle esperienze** pregresse della risorsa.
**Benefit
- Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale
- Welfare
**Unisciti al nostro team non convenzionale, inizia la tua storia unica. . . #BeSTRAF!
- Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. _
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
- Orario flessibile
Disponibilità:
- Festivo
- Turni
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 20121 Milano, Milano: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a front office Hotel: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
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