Addetto/A Front Office
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, per azienda cliente, operante in ambito sanitario, un/una Addetto/a al Front Office La figura sarà inserita in un team dinamico a diretto riporto del responsabile di funzione. Il profilo ideale è curioso e competente, collabora attivamente con il proprio team, ha un approccio trasparente, professionale ed attento all'utenza finale. Gestirà le attività di front e back office, rispettando criteri di gestione del tempo e qualità del servizio, avrà un atteggiamento volto a fidelizzare i clienti, accoglierli e fornire informazioni puntuali, gestire dati e informazioni attraverso l'utilizzo di alcuni gestionali, effettuare una corretta fatturazione delle prestazioni. Nello specifico si occuperà di: Accoglienza clienti e accettazione pazienti Inserimento anagrafiche sui gestionali di riferimento Gestione agenda medici Gestione Fondi sanitari e assicurazioni Fatturazione Gestione centralino e smistamento chiamate e posta elettronica Inserimento dei referti ed esami su gestionale e invio referti Archiviazione cartacea/digitale, preparazione cartelle sanitarie Riorganizzazione archivio: pulizia casellari medici e riorganizzazione faldoni con mappatura documenti Requisiti richiesti Almeno tre anni di esperienza maturata in cliniche o poliambulatori privati Buon utilizzo degli strumenti informatici Ottime capacità organizzative e di pianificazione Predisposizione all'apprendimento Precisione e affidabilità Diploma di maturità (preferibilmente in materie economiche) Ottime capacità relazionali e forte orientamento ai rapporti interpersonali Capacità di lavorare sia individualmente sia in gruppo, in ambiente dinamico Offerta Contrattuale Si offre contratto a tempo determinato direttamente con l'Azienda, finalizzato all'assunzione successiva a tempo indeterminato (CCNL Commercio 14 mensilità). L'offerta contrattuale sarà commisurata all'esperienza del/della candidato/a. Orario di lavoro full time 40 h settimanali su due turni: dalle 7. 30 alle 16 e dalle 11 alle 19. 30 (con pausa pranzo). L'orario prevede il turno di sabato due volte al mese. Luogo di lavoro Parma Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding. it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9. 000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup. it Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D. lgs. n. 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup. it/privacy-candidati J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Parma
Emilia Romagna, ParmaAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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