Addetto/A Front Office, Grosseto
Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante?
KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco.
Residenza Anni Azzurri Il Poggione, Via Genova, 17, 58100 Grosseto GR.
120 posti letto.
La Residenza fornisce ospitalità, prestazioni sanitarie e assistenziali a persone non autosufficienti, con temporanea, totale o permanente limitazione della propria autosufficienza e con particolare riguardo alle persone affette da malattie cronico-degenerative, non assistibili al proprio domicilio.
La Residenza possiede spiccate competenze in ambito socio sanitario per la gestione di pazienti complessi con patologie che vanno dalle demenze fino agli stati vegetativi.
Esperienza almeno biennale nella mansione, preferibile provenienza dal settore alberghiero;
Buona conoscenza dei principali applicativi di office.
- Assunzione a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato;
- Orario part time 24 ore settimanali su turni diurni;
- CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post-Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022;
- Maggiorazioni festive, tredicesima e quattordicesima;
- Assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale.
Retribuzione commisurata alla reale esperienza RESPONSABILITA' DEL RUOLO L'addetto centralino front/office:
Gestisce l'accoglienza, il servizio informazioni, il centralino in residenza; Favorisce la relazione e la connessione tra le diverse attività interne alla struttura; Provvede alla prima accoglienza degli ospiti e dei familiari; Provvede alla prenotazione dei ricoveri secondo quanto stabilito dalla procedura interna alla residenza; Provvede alla registrazione dei moduli apprezzamenti/reclami; Monitora le persone presenti in accoglienza e chiama il personale di assistenza in caso di necessità; Si occupa di lavori di segreteria e prenotazioni.
- Competenza nella gestione delle attività di segreteria;
- Spiccate doti di analisi critica dei dati, propensione commerciale;
- Ottime capacità di pianificazione nel rispetto delle priorità e delle scadenze;
- Conoscenza approfondita dei servizi offerti;
- Familiarità con sistemi di prenotazione;
- Capacità di gestione degli ospiti con cura e professionalità.
Ottime competenze comunicative, flessibilità, serietà e buone capacità di lavorare in team.
Empatia e capacità di risolvere problemi in modo tempestivo, resistenza allo stress.
La risorsa collabora con i colleghi del front office e con il resto del personale di struttura.
Risponde gerarchicamente al Direttore di struttura.
IL SAPERE: le conoscenze di base tecniche specialistiche;
IL SAPER FARE: il mettere in pratica le conoscenze tecniche acquisite;
SAPER ESSERE: l'insieme delle caratteristiche personali e relazionali;
SAPER DIVENIRE: lo sviluppo del potenziale, crescita ed evoluzione.
Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre posti letto tra Italia e Germania, unisce competenze specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone.
Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani.
Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale.
I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale.
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