Addetto/A Funzioni Di Segreteria E Archiviazione
Selezioniamo per società di consulenza, Addetto/a funzioni di segreteria e archiviazione documentaleLa società opera nella gestione di imprese ed in particolare di progetti di valorizzazione e di sviluppo immobiliare, nel settore delle costruzioni e degli impianti, nella realizzazione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili e nei servizi di consulenza anche legaleLa risorsa selezionata, si occuperà di svolgere le principali mansioni di segreteria, gestione delle chiamate, agenda appuntamenti, controllo della posta e PEC istituzionale, predisposizione delle mail in uscita ed avrà contatti diretti con i referenti aziendali, seguiti dallo studioInoltre seguirà tutta la parte dell'archiviazione documentale anche cartacea, facendo particolare alle linee guida dello studio e alla catalogazione in materia di normativa e legislazioneSi richiede diploma di scuola media superiore o laurea in materie giuridico economiche, esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente sempre presso studi legali, commercialisti o di consulenza, competenza nell'utilizzo del pacchetto office e abilità organizzative e gestionaliSi offre un contratto di somministrazione fino a sei mesi con l'obiettivo di stabilizzazione diretta Orario part time, preferibilmente nella fascia oraria della mattina:
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Non si esclude la possibilità di passare ad un impegno full time nel corso dei mesiSede di lavoro:
Romazona metro Re di Roma
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