Addetto/A Gestione Centralino E Supporto Servizi
Ricerchiamo una figura da inserire all'interno dell'azienda come impiegato/a che, previa formazione iniziale, andrà ad occuparsi principalmente del centralino e del controllo degli accessi in azienda.
Siamo alla ricerca di una persona che ricopra le seguenti mansioni:
- Accoglienza clientela e personale interno;
- Gestione del centralino (chiamate entranti e posta elettronica) e smistamento corrispondenza;
- Organizzazione, gestione documentazione e supporto servizi generali;
- Gestione registro di accessi presso gli uffici;
- Disbrigo pratiche ed assistenza al personale d'ufficio.
Orario di lavoro: full-time giornaliero, dal lunedì al venerdì (8, 30-12, 30 e 14, 30-18, 30).
Competenze e caratteristiche ideali:
- Serietà ed affidabilità;
- Determinazione e attenzione al dettaglio;
- Ottima conoscenza dei sistemi informatici;
- Capacità comunicative e relazionali;
- Capacità organizzative e multitasking.
Luogo di lavoro: Firenze
Benefici: Ambiente di lavoro innovativo e in continua evoluzione, convenzioni e sconti aziendali, retribuzione supplementare.
Richiediamo un Curriculum vitae laddove disponibili e interessati all'offerta.
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