Addetto/A Gestione Chiamate
Azienda operante nel settore dell'ottimizzazione delle utilities ricerca una risorsa per la gestione delle chiamate aziendali e il supporto commerciale telefonico che si occupi della presentazione dei servizi e delle consulenze aziendali tramite centralino, gestione delle chiamate in entrata e in uscita, supporto alla clientela e raccolta delle richieste informative e inserimento dati e aggiornamento delle informazioni nel sistema gestionale.
Requisiti richiesti: - Diploma di maturit - Spiccate capacit comunicative e relazionali - Attitudine commerciale e orientamento al cliente - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook Offerta: - Contratto a tempo determinato full-time Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Vicenza
Veneto, VicenzaAggiunto: 22. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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