Addetto/A Gestione Clienti
Azienda situata a Vicenza ricerca un/una Addetto/a Gestione Clienti per l'area customer care e segreteria. Mansioni:Utilizzo base del computer per la gestione quotidiana delle attività amministrative;Gestione delle chiamate in entrata e in uscita, rispondendo alle richieste dei clienti e filtrando le comunicazioni;Organizzazione e gestione dell'archivio documentale;Coordinamento e pianificazione degli appuntamenti, garantendo una gestione puntuale e precisa delle agende. Requisiti:Esperienza, anche breve, in ambito customer care, gestione clienti o rapporti con il pubblico;Ottima conoscenza dei sistemi informatici, della posta elettronica e del pacchetto Office (in particolare Excel);Disponibilità a effettuare brevi e occasionali trasferte. Condizioni Contrattuali:Durata del contratto: 12 mesi;Retribuzione: 1. 200, 00 al mese;Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì. Benefit:Computer aziendale fornito. Retribuzione supplementare:Quattordicesima;Tredicesima;Straordinari retribuiti.
Sede di lavoro: Vicenza by helplavoro. it
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