Addetto/A Gestione Clienti
Azienda situata a Vicenza ricerca un/una Addetto/a Gestione Clienti per l'area customer care e segreteria.
Mansioni: Utilizzo base del computer per la gestione quotidiana delle attività amministrative; Gestione delle chiamate in entrata e in uscita, rispondendo alle richieste dei clienti e filtrando le comunicazioni; Organizzazione e gestione dell'archivio documentale; Coordinamento e pianificazione degli appuntamenti, garantendo una gestione puntuale e precisa delle agende.
Requisiti: Esperienza, anche breve, in ambito customer care, gestione clienti o rapporti con il pubblico; Ottima conoscenza dei sistemi informatici, della posta elettronica e del pacchetto Office (in particolare Excel); Disponibilità a effettuare brevi e occasionali trasferte.
Condizioni Contrattuali: Durata del contratto: 12 mesi; Retribuzione: €1. 200, 00 al mese ; Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì.
Benefit: Computer aziendale fornito.
Retribuzione supplementare: Quattordicesima; Tredicesima; Straordinari retribuiti.
Sede di lavoro: Vicenza Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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