Addetto/A Gestione Clienti
Azienda situata a Vicenza ricerca un / una Addetto / a Gestione Clienti per l'area customer care e segreteria. Mansioni : Utilizzo base del computer per la gestione quotidiana delle attività amministrative; Gestione delle chiamate in entrata e in uscita, rispondendo alle richieste dei clienti e filtrando le comunicazioni; Organizzazione e gestione dell'archivio documentale; Coordinamento e pianificazione degli appuntamenti, garantendo una gestione puntuale e precisa delle agende. Esperienza, anche breve, in ambito customer care, gestione clienti o rapporti con il pubblico; Ottima conoscenza dei sistemi informatici, della posta elettronica e del pacchetto Office (in particolare Excel); Disponibilità a effettuare brevi e occasionali trasferte. Condizioni Contrattuali : Durata del contratto : 12 mesi; Retribuzione : €1. 200, 00 al mese ; Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì. Computer aziendale fornito. Retribuzione supplementare : Quattordicesima; Tredicesima; Sede di lavoro : Vicenza Settore : Altro Ruolo : Altro Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato J-18808-Ljbffr
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