Addetto/A Gestione Clienti
ADDETTO/A GESTIONE CLIENTI, camisano vicentinocamisano vicentino, Italy
Azienda con sede a Vicenza è alla ricerca di un/una Addetto/a alla Gestione Clienti e Segreteria per supportare le attività di customer care e organizzazione aziendale.
Mansioni principali:
Utilizzo del computer e dei principali software per la gestione amministrativa. Gestione delle chiamate, filtrando le comunicazioni e fornendo assistenza ai clienti. Organizzazione e archiviazione documenti. Coordinamento e gestione degli appuntamenti, assicurando precisione e puntualità nella gestione delle agende. Requisiti richiesti:
Esperienza, anche breve, in customer care, gestione clienti o ruoli a contatto con il pubblico. Buona dimestichezza con i sistemi informatici, la posta elettronica e il pacchetto Office (con particolare attenzione a Excel). Disponibilità a effettuare brevi e occasionali trasferte. Cosa si offre:
Contratto della durata di 12 mesi. Retribuzione: 1. 200, 00 al mese. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì. Benefit aziendali: computer aziendale in dotazione. Retribuzione supplementare: tredicesima, quattordicesima, straordinari.
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