Addetto/A Gestione Clienti
Azienda con sede a Vicenza è alla ricerca di un / una Addetto / a alla Gestione Clienti e Segreteria per supportare le attività di customer care e organizzazione aziendale. Mansioni principali : Utilizzo del computer e dei principali software per la gestione amministrativa. Gestione delle chiamate, filtrando le comunicazioni e fornendo assistenza ai clienti. Organizzazione e archiviazione documenti. Coordinamento e gestione degli appuntamenti, assicurando precisione e puntualità nella gestione delle agende. Requisiti richiesti : Esperienza, anche breve, in customer care, gestione clienti o ruoli a contatto con il pubblico. Buona dimestichezza con i sistemi informatici, la posta elettronica e il pacchetto Office (con particolare attenzione a Excel). Disponibilità a effettuare brevi e occasionali trasferte. Cosa si offre : Contratto della durata di 12 mesi. Retribuzione : €1. 200, 00 al mese. Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì. Benefit aziendali : computer aziendale in dotazione. Retribuzione supplementare : tredicesima, quattordicesima, straordinari. Settore : Altro Ruolo : Centralino / Segretariato / Servizi generali Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro