Addetto/A Gestione Clienti
Azienda con sede a Vicenza è alla ricerca di un/una Addetto/a alla Gestione Clienti e Segreteria per supportare le attività di customer care e organizzazione aziendale.
Mansioni principali: Utilizzo del computer e dei principali software per la gestione amministrativa.
Gestione delle chiamate, filtrando le comunicazioni e fornendo assistenza ai clienti.
Organizzazione e archiviazione documenti.
Coordinamento e gestione degli appuntamenti, assicurando precisione e puntualità nella gestione delle agende.
Requisiti richiesti: Esperienza, anche breve, in customer care, gestione clienti o ruoli a contatto con il pubblico.
Buona dimestichezza con i sistemi informatici, la posta elettronica e il pacchetto Office (con particolare attenzione a Excel).
Disponibilità a effettuare brevi e occasionali trasferte.
Cosa si offre: Contratto della durata di 12 mesi.
Retribuzione: €1. 200, 00 al mese.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì.
Benefit aziendali: computer aziendale in dotazione.
Retribuzione supplementare: tredicesima, quattordicesima, straordinari.
Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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