Addetto/A Gestione Clienti E Reclami
Società al servizio dei negozi di ottica cerca un/una addetto/a al customer service.
La Risorsa gestisce il servizio di informazione alla clientela per quanto riguarda gli ordini, fornendo supporto all'attività dei venditori e dei colleghi del reparto commerciale.
Requisiti:
Ottime doti comunicativeDiploma di maturitàCompetenza nel gestire le relazioni con i clienti e le richieste di informazioniAttitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonaliDoti di ascolto e problem solvingOfferta:
Full time dal lunedì al venerdìContratto a tempo determinatoSconti in negozioConvenzioni
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro