Addetto/A Gestione Clienti, Vicenza
Azienda situata a Vicenza ricerca un/una Addetto/a Gestione Clienti per l'area customer care e segreteria.
Mansioni: Utilizzo base del computer per la gestione quotidiana delle attività amministrative; Gestione delle chiamate in entrata e in uscita, rispondendo alle richieste dei clienti e filtrando le comunicazioni; Organizzazione e gestione dell'archivio documentale; Coordinamento e pianificazione degli appuntamenti, garantendo una gestione puntuale e precisa delle agende.
Esperienza, anche breve, in ambito customer care, gestione clienti o rapporti con il pubblico; Ottima conoscenza dei sistemi informatici, della posta elettronica e del pacchetto Office (in particolare Excel); Disponibilità a effettuare brevi e occasionali trasferte.
Condizioni Contrattuali: Durata del contratto: 12 mesi; Retribuzione: 1. 200, 00 al mese ; Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Vicenza
Veneto, VicenzaAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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