Addetto/A Gestione Commissioni
Coop Fema, attiva dal 1986 nella ricerca e fornitura di personale, ricerca addetto/a alla gestione delle commissioni presso prestigioso complesso di uffici a pochi passi dalla fermata della metro M1 LOTTO.
**Giorni e orari di lavoro**: da lunedì al venerdì dalle 08. 00 alle ore 17. 00, con un'ora di pausa.
**Tipologia attività**:
- Smistamento posta
- Ritiro pacchi
- Gestione spedizioni tramite portale UPS
- Gestione commissioni interne e più raramente esterne all'ufficio.
**Disponibilità**: IMMEDIATA.
**Caratteristiche profilo**:
- Buona competenza della lingua inglese
- Buona competenza del pc
- Patente B
**Necessario essere disponibili a colloquio conoscitivo a Milano, zona De Angeli.
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. _
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro