Addetto/A Gestione Crediti E Amministrazione
ADHR Group, Gruppo italiano operante nel settore dei Servizi in ambito Risorse Umane, ha avviato un percorso di selezione per l'inserimento presso la Sede Direzionale di Castel Maggiore (BO) di un/a
ADDETTO/A GESTIONE CREDITI E AMMINISTRAZIONE
La Risorsa si occuperà di:
- effettuare le informative cliente preventive all'attivazione di contratti commerciali;
- gestire il rapporto con i consulenti legali esterni;
- supportare l'ufficio amministrativo nelle attività amministrativo-contabili.
Si richiedono:
- pregresse esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni;
- ottime doti relazionali e dialettiche;
- ottima conoscenza di Excel e Word;
- buona conoscenza delle procedure amministrative e contabili
Sede di lavoro: Castel Maggiore (BO)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 - 12 mesi
Stipendio: €22. 000, 00 - €25. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro