Addetto/A Gestione Del Magazzino
Per azienda Cliente sita in Bergamo Centro selezioniamo un Addetto/a alla gestione del magazzino.
La figura dovrà raccogliere gli ordini ed evaderli nei tempi previsti.
Tenendo traccia della merce in entrata ed uscita per un corretto approvvigionamento della merce.
I requisiti richiesti sono:
- Ottimo utilizzo di Excel - Word e Numbers - Pages sistema IOS per inventario e listini.
- Buone capacità manuali per: etichettatura, confezionamento e imballo della merce.
- Ottime capacità organizzative (saper pianificare le commesse in base alle priorità e alle tempistiche richieste).
- Ottime capacità relazionali, la persona dovrà comunicare con clienti e fornitori utlizziando canali verbali e scritti.
Il lavoro si svolge da Lunedì a Venerdì dalle 8. 30 alle 17. 00 (mezz'ora di pausa)
se necessario è richiesta la disponibilità a lavorare anche il sabato.
Iniziale contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- magazziniere: 1 anno (Preferenziale)
Licenza/Certificazione:
- patentino muletto (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro