Addetto/A Gestione E Amministrazione Del Personale
Siamo alla ricerca di un HR Specialist motivato e competente per unirsi al nostro team.
La risorsa si occuperà di:
gestione dell'archiviazione della documentazione relativa all'amministrazione delle risorse umane;gestione delle attività amministrative del personale (assunzioni, dimissioni, cessazioni, proroghe, promozioni…) dalla stesura delle lettere al rapporto con consulente del lavoro;diffusione di materiale formativo fisico e digitale;gestire le relazioni con i dipendenti e risolvere eventuali problematiche;monitoraggio e sistemazione delle presenze su base mensile;gestione delle pratiche di malattie, infortuni e altre pratiche HR. Requisiti necessari:
diploma o Laurea;residenza in zona Cuneo e /o dintorni. Offerta:
contratto full time con retribuzione commisurata all'esperienza;opportunità di crescita professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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