Addetto/A Gestione E Coordinamento Corsi Di Formazione
Per Società di formazione con sede a Perugia, cerchiamo: ADDETTO/A GESTIONE E COORDINAMENTO CORSI DI FORMAZIONE La risorsa si occuperà di gestire e coordinare i corsi di formazione in aula, on line e presso aziende cliente, monitorando l'efficacia e l'efficienza dei programmi formativi. Sarà responsabile della pianificazione, organizzazione e gestione dei corsi, assicurando il rispetto dei tempi e degli obiettivi prefissati. Nello specifico si occuperà di : Pianificazione e organizzazione dei corsi di formazione: definizione del calendario dei corsi, selezione dei formatori e dei corsisti, utilizzo dei portali di riferimento. Gestione e coordinamento dei corsi di formazione: corretto svolgimento dei corsi, monitoraggio della qualità dell'insegnamento e della partecipazione dei discenti. Reportistica: redazione di report periodici sull'andamento dei corsi di formazione e dei risultati raggiunti. Si richiede: Percorso di studi universitario Ottime capacità organizzative e di pianificazione Capacità di elaborare e gestire una grande quantità di informazioni Competenze comunicative e relazionali. Buona conoscenza del pacchetto Office Disponibile agli spostamenti anche fuori regione, soprattutto Marche e Abruzzo Residenza zona Perugia Si offre: CCNL Commercio e Servizi Buoni pasto Premialità Welfare aziendale
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Perugia
Umbria, PERUGIAAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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