Addetto/A Gestione E Coordinamento Corsi Di Formazione
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ADDETTO/A GESTIONE E COORDINAMENTO CORSI DI FORMAZIONE
La risorsa si occuperà di gestire e coordinare i corsi di formazione in aula, on line e presso aziende cliente, monitorando l'efficacia e l'efficienza dei programmi formativi.
Sarà responsabile della pianificazione, organizzazione e gestione dei corsi, assicurando il rispetto dei tempi e degli obiettivi prefissati.
Nello specifico si occuperà di :
Pianificazione e organizzazione dei corsi di formazione: definizione del calendario dei corsi, selezione dei formatori e dei corsisti, utilizzo dei portali di riferimento. Gestione e coordinamento dei corsi di formazione: corretto svolgimento dei corsi, monitoraggio della qualità dell'insegnamento e della partecipazione dei discenti. Reportistica: redazione di report periodici sull'andamento dei corsi di formazione e dei risultati raggiunti. Si richiede:
Percorso di studi universitarioOttime capacità organizzative e di pianificazioneCapacità di elaborare e gestire una grande quantità di informazioniCompetenze comunicative e relazionali. Buona conoscenza del pacchetto OfficeDisponibile agli spostamenti anche fuori regione, soprattutto Marche e AbruzzoResidenza zona PerugiaSi offre:
CCNL Commercio e ServiziBuoni pastoPremialitàWelfare aziendale
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Perugia
Umbria, PERUGIAAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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