Addetto/A Gestione Emergenze - Part Time
Il nostro Cliente è una importante Società di Consulenza appartenente ad un Gruppo Multinazionale, specializzato in diversi Servizi quali Revisione e Contabilità. Per il potenziamento della struttura, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale:
**ADDETTO/A GESTIONE EMERGENZE - PART TIME
**(FACILITY MANAGEMENT)
**Posizione**:
Il / La Candidato / a ideale, preferibilmente proveniente da società di vigilanza, si occuperà delle seguenti principali attività:
- Addetto alla Gestione delle Emergenze (AGE) e di verifica della sicurezza del building e dei lavoratori;
- Supervisione dei piani del building;
- Rilevazione Guasti e anomalie che necessitano di intervento tecnico;
- Supervisione degli interventi manutentivi (es imbiancature o interventi speciali);
- Organizzazione degli spazi;
- Attività di raccolta e sistemazione dei materiali lasciati incustoditi.
**Requisiti**:
- Indispensabile aver conseguito il certificato di addetto/a alla gestione delle emergenze (antincendio)
- Ideale esperienza pregressa in attività di presidio.
**Altre informazioni**:
La società offre un contratto part - time 20h settimanali a tempo determinato di un anno, con orario di lavoro **18 - 22**.
**Sede**: Roma
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