Addetto/A Gestione Fornitori E Ordini
Società produttrice di articoli casalinghi con clienti a livello internazionale ricerca una nuova figura da inserire nel proprio gruppo.
La risorsa si occuperà di:
- gestione e valutazione del programma di pianificazione delle scorte,
- ordini e solleciti di fornitura
- della gestione delle informazioni per la disponibilità degli articoli in magazzino
- gestirà il flusso degli ordini in entrata sui gestionali smistandoli alle varie aree aziendali.
Requisiti:
- ottime doti organizzative,
- abilità a svolgere più attività contemporaneamente in un ambiente dinamico,
- doti di problem solving e gestione scadenze,
- buone capacità nell'uso degli strumenti informatici.
Si propone:
- Contratto: tempo determinato
- tempo pieno
- buoni pasto
- ampio parcheggio
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Fermo
Marche, FermoAggiunto: 8. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!