Addetto/A Gestione Magazzino
During SpA** è un Agenzia per il Lavoro regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D. lgs.
276/03 (Aut.
Def.
Min.
Lav.
Prot. 1180/SG del 13/12/04), con **90 filiali **su tutto il territorio nazionale.
**Posizione**:
During spa, filiale di Udine, ricerca per azienda del settore elettrico, ADDETTO/A GESTIONE MAGAZZINO.
La risorsa si occuperà in completa autonomia di tutte le attività di gestione del magazzino: carico/scarico merce in entrata mediante l'utilizzo del carrello elevatore, controllo merce, catalogazione prodotti in magazzino, codifica prodotti, inventario, preparazione materiale per evasione ordini, emissioni bolle.
**Requisiti**:
Si richiede:
- esperienza pregressa mansioni analoghe
- autonomia nel ruolo
- capacità di utilizzo carrello elevatore e patentino in corso di validità
- buon utilizzo degli strumenti informatici
- conoscenza documenti quali bolle di accompagnamento merce
**Altre informazioni**:
Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato previo contratto di prova con l'agenzia.
Contratto di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle ore 7. 30 alle ore 16. 30.
Retribuzione da valutare in base all'esperienza maturata
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro