Addetto/A Gestione Ordini
Stiamo ricercando un/a ADDETTO/A GESTIONE ORDINI
**La risorsa si dovrà occupare delle seguenti attività**:
controllare le offerte fatte dai commerciali o preparane a sua volta partendo da offerte standard verificando la correttezza di preventivi e marginalità;
redigere e registrare nel gestionale interno la scheda progetto;
contattare e gestire le richieste dei clienti dalla ricezione dell'ordine alla fatturazione.
**Si richiedono i seguenti requisiti**:
Diploma/Laurea ad indirizzo economico;
Ottima conoscenza di Excel e capacità di utilizzo di software per la gestione degli ordini;
Esperienza almeno triennale nel ruolo;
Buona conoscenza lingua inglese.
**Si offre**:
Contratto di lavoro subordinato.
Sede di lavoro: Modena
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro