Addetto/A Gestione Ordini
Categoria:
Healthcare / PharmaceuticalLuogo di lavoro:
RomaPer nostro importante cliente siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del Customer Service per una sostituzione temporanea. La risorsa sarà inserita all'interno della divisione Customer Service. Sarà l'interfaccia con i clienti interni, i venditori; e quelli esterni, ovvero le farmacie. Gestirà il back office amministrativo collegato alle attività di vendita dei prodotti aziendali e supporterà il dipartimento Customer Service:
- nell'inserimento di ordini
- nella gestione delle contestazioni sugli ordini di vendita
- nellagestione delle giacenze
- fornendo inoltre un contributo per progetti ad hocRequisiti:
Siamo alla ricerca di una risorsa che abbia maturato esperienza nella gestione degli ordini e servizio post vendita.
Costituisce titolo preferenziale la capacità di fornire supporto alle analisi di vendita ed a progetti finalizzati al miglioramento continuo dei processi del reparto. Si richiede ottima conoscenza del Pacchetto Office, con particolare attenzione ad Excel. Costituisce requisito essenziale l'immediata disponibilità ad iniziare. Completano il profilo:
spiccate doti di teamworking, problem solving e comunicazione.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro