Addetto/A Gestione Ordini Fornitori/Amministr
Descrizione del lavoroSAMSIC HR ITALIAFiliale di Reggio EmiliaADDETTO/A GESTIONE ORDINI FORNITORI/AMMINISTRAZIONE – BUON INGLESE Profilo ricercatoPer azienda cliente operante nel settore tecnico, conversione di energia, ricerchiamo una figura che si occuperà di gestire gli ordini, la logistica e la fatturazione, nonché di coordinare le attività post-vendita e garantire la soddisfazione del cliente. Responsabilità principali: Gestione ordini in ingresso e conferma ordiniGestione di telefonate e posta in attivoAggiornamento database e monitoraggio ordiniOrdini ai fornitori e monitoraggio logistica in ingresso/uscitaInvio fatture e tracciamento pagamentiSupporto nelle gare online (MEPA) e comunicazione con colleghi di riferimentoCoordinamento interventi post-vendita e gestione ordini di ricambiMonitoraggio scadenze garanzie e interventi calendarizzatiCustomer satisfaction (interviste e report) Requisiti: Esperienza in ambito amministrativo e/o logisticaConoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)Indispensabile conoscenza della lingua inglese (preferibile anche tedesco)Buona capacità di organizzazione e problem solving Informazioni aggiuntiveEsperienza desiderata: Esperienza minima. Stipendio: tra 30000 e 35000 per mese. Durata: 12 Mesi. Veicolo: Sì CANDIDATI
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