Addetto/A Gestione Ordini Per Importante Azienda
Addetto/a gestione ordini per importante azienda del settore cartotecnico
**Posizione**:
La risorsa lavora in un team composto da: 1 Planning Manage, r 1 Production Manager, 3 Project Coordinator che seguono ciascuno un gruppo di Clienti - Con frequenza quotidiana partecipa al flash meeting con i colleghi sopracitati.
- Sulla base delle indicazioni dei Project Coordinator inserisce gli ordini su sistema informatico in base alle date concordato con i PC e il Planning Manager - Stampa le schede di produzione e le consegna al reparto - Aggiorna il calendario di produzione - In alcuni casi prende contatto con il cliente per comunicare conferme o variazioni su date di consegna
**Requisiti**:
Requisiti richiesti: utilizzo Excel avanzato, propensione all'utilizzo di sistemi gestionali
diploma/ laurea, disponibilità immediata
**Altre informazioni**:
- si offre iniziale contratto in somministrazione, scopo assuntivo_
- zona di lavoro: ASTI_
- Orario: full time_
- L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs.
198/2006_
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