Addetto/A Gestione Personale Con Esperienza
Areajob Spa, filiale di Ferrara, ricerca per cooperativa cliente un/a Addetto Gestione Personale con esperienza.
RESPONSABILITA'
La figura si occuperà di:
- Ricerca e selezione;
- Gestione della formazione del personale;
- Sviluppo ed organizzazione del personale;
- Pratiche di assunzione.
REQUISITI
- Preferibile Laurea in materie Economico/Umanistiche;
- Esperienza pregressa nell'ambito delle risorse umane di almeno 3 anni;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Preferibile residenza in zone limitrofe all'azienda.
ALTRE INFORMAZIONI
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione in azienda.
LUOGO DI LAVORO
Ferrara (FE)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro