Addetto/A Gestione Reclami
Posizione Aperta: Assistenza Clienti Azienda di servizi ricerca una figura da inserire nel proprio organico che si occuperà dell'assistenza dei clienti già attivi, fornendo informazioni e gestendo i diversi feedback. Requisiti Ottime doti comunicative Conoscenze di informatica di base Predisposizione al dialogo Offerta Contratto a tempo determinato, orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Livello di anzianità Esperienza minima richiesta. Settori Sviluppo di software. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro