Addetto/A Gestione Reclami
Cerchiamo per azienda cliente operante nella vendita di prodotti per la pulizia della casa, una figura da inserire in organico con il ruolo di Addetto/a all'assistenza clienti.
ResponsabilitàFornire assistenza e supporto ai clienti tramite telefono, email o chat. Risolvere le richieste dei clienti in modo cortese ed efficiente. Fornire informazioni sui prodotti o servizi dell'azienda. RequisitiCapacità di ascolto e risoluzione dei problemi. Pazienza e cortesia nel trattare con i clienti. OffertaContratto determinato. Full time. Scontistiche.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro