Addetto/A Gestione Reclami
Job Description Addetto/a gestione reclami Il tuo nuovo ruolo
Come Addetto/a gestione reclami ti occuperai di rispondere a richieste e reclami fatti dai clienti finali. Svolgerai inoltre attività di monitoraggio e reporting cooperando con diverse strutture aziendali rispettando le normative di settore.
Cosa farai Ti occuperai di elaborare risposte a richieste di informazioni e reclami da parte dei clienti finali e ti interfaccerai con fornitori esterni. Ti occuperai dell'istruttoria delle pratiche di reclamo. Svolgerai attività di monitoraggio e reporting. Sede
Trieste
Chi sei Diploma o Laurea in Giurisprudenza, Economia o Scienze Politiche. Buona conoscenza del Pacchetto Office e preferibilmente di SAP. Cosa ti offriamo Range di RAL € 30. 000 - € 35. 000. Inserimento contrattuale permanent. Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia. Percorsi di formazione, crescita e sviluppo. Modalità di lavoro ibrida. Il nostro impegno verso la diversità e l'inclusione
Diversità (di genere, cultura, origine) e inclusione sono driver fondamentali per noi che arricchiscono gli ambienti di lavoro, incoraggiano l'innovazione e ci proiettano verso il futuro aiutandoci ad anticipare le sfide del contesto e dei mercati. #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro