Addetto/A Gestione Sinistri E Garanzie Assicurative
Siamo alla ricerca di brillanti diplomati e laureati da inserire come addetti alla gestione di **pratiche amministrative** all'interno dell'**ufficio gestione sinistri e garanzie assicurative**.
All'interno della **linea di business _Finanziamenti_**, ti occuperai di attività di **back-office** per prestigiosi **istituti finanziari e bancari**, in particolare seguendo la gestione dei sinistri connessi ai prodotti finanziari.
Se possiedi i seguenti requisiti:
- diploma tecnico commerciale o laurea a indirizzo economico/giuridico
- conoscenza del pacchetto Office
e queste caratteristiche:
- precisione
- capacità organizzative
- predisposizione al lavoro in team
La sede di lavoro è Faenza e non è servita da mezzi pubblici.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D. Lgs 196/03).
- La ricerca è finalizzata all'inserimento in una società interamente controllata da Gruppo MutuiOnline S. p. A.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €21. 566, 00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Zona di domicilio/residenza
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
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