Addetto / A Help Desk 1° Livello
Etjca S. p. A. Agenzia per il Lavoro, filiale di Santa Croce sull'Arno, seleziona per importante realtà del settore servizi informatici e telecomunicazioni la seguente figura professionale:
ADDETTO / A HELP DESK 1° LIVELLO L'operatore sarà responsabile di fornire supporto tecnico ai clienti che riscontrano problemi hardware e software gestendo le seguenti attività:
Fornire assistenza tecnica e supporto per le richieste in arrivo relative a sistemi informatici, software e hardware;Guidare i clienti attraverso il processo di risoluzione dei problemi;Aggiornare i dati dei clienti e produrre report relativi all'attività;Registrare e documentare correttamente le richieste di assistenza e relativa risoluzione. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
disponibilità al lavoro organizzato su turni anche notturni dal lunedì alla domenica;conoscenza lingua inglese livello B1;ottime doti relazionali;titolo di studio ad indirizzo informatico;esperienza nella mansione di operatore help desk di 1° livello. Orario di lavoro: 40 ore settimanali organizzate su turni H24 distribuiti dal lunedì alla domenica con i relativi riposi compensativi.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assorbimento in organico aziendale. Inquadramento: 3° livello Ccnl Telecomunicazioni.
Luogo di lavoro: Empoli (FI).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro