Addetto/A Help Desk
Gi Group SpA, filiale di Modena, ricerca per azienda del settore informatico un/una:
TECNICO IT - ADDETTO/A HELP DESK
La risorsa, inserita in loco nell' azienda cliente, si occuperà di:
- Gestire le chiamate telefoniche in arrivo per la risoluzione di problematiche hardware e software di 1° e 2° livello su device in dotazione agli utenti: computer, stampanti, telefonia mobile e fissa, altri device
- Utilizzo dei sistemi di controllo remoto es.
Teamviewer / Anydesk
**Requisiti**:
- Diploma superiore di Informatica
- Esperienza pregressa di almeno 6 mesi in ruoli analoghi
- Spirito collaborativo
- Ottime doti comunicative e interpersonali
**Si offre**:
Contratto a TEMPO DETERMINATO diretto in azienda - SCOPO ASSUNZIONE
**Retribuzione**: 4° livello CCNL Commercio (14 mensilità)
**Orario di lavoro**: full time, lunedì - venerdì
**Luogo di lavoro**: Modena (MO)
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro