Addetto/A Help Desk
Gi Group S. p. a, agenzia per il lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 Prot.
N° 1101- SG) ricerca per azienda cliente settore informatico:
ADDETTO/A HELP DESK
La risorsa, inserita presso importante azienda cliente di servizi di consulenza, lavorerà su progetto legato a importante realtà della Pubblica Amministrazione.
**In particolare si occuperà di**:
- Supporto telefonico e/o con strumenti di remotizzazione per configurazione dei Client di posta certificata (cambio del dominio, cambio parametri, reset, password ecc)
- In base ad elenco ricevuto di richieste, prenderà contatto con l'utenza per fornire supporto
**Requisiti**:
- Conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi operativi Microsoft Windows
- Forte dimestichezza con gli strumenti informatici e mínima pregressa esperienza in ambito ICT
- Buone doti relazionali e dialettica
- Sede di lavoro: Milano Lampugnano
- Tipologia di contratto: Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di conferma a seconda della seniority
- Orario lavorativo: Full Time / da Lunedì a Venerdì
- CCNL Metalmeccanico
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro