Addetto/A Help Desk
Attenzione ai dettagli, gestione delle priorità e organizzazione sono doti che ti contraddistinguono?
**Ti piacerebbe l'idea di lavorare con un'azienda che unisce tradizione e innovazione?
Se la risposta è sì, questa può essere l'opportunità per te, e tu, l'opportunità per noi.
**L'AZIENDA
**ADDETTO/A HELP DESK
**Con il ruolo e la missione di assicurare pronto intervento per mantenere efficace l'infrastruttura IT
**LA MASIONE
- FACILITATORE nell'organizzazione della lista dei ticket che dovranno essere presi in carico dall'addetto helpdesk;
- Formazione agli utenti sul corretto utilizzo del sistema di ticketing;
- Primo filtro di helpdesk;
- Aggiornare le slide di comunicazione aziendale;
- Formazione Lavagna interattiva;
- Rielaborazione dati in excel;
- Gestione asset informatici aziendali;
- Preparazione pc e smartphone aziendali.
**LUOGO E ORARIO DI LAVORO
- VICENZA
- 8:00-12:00 / 13:30-17:30
**SI OFFRE
- Contratto di lavoro full time a tempo determinato
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