Addetto/A Help Desk
Gi Group Spa, prima agenzia per il lavoro italiana, ricerca per importante Azienda Cliente di respiro internazionale, caratterizzata da un ambiente innovativo e diverse opportunità di formazione, che offre servizi di qualità e benessere per i propri collaboratori, un/a
ADDETTO/A HELP DESK
Inserito nel comparto IT, la risorsa si occuperà di assicurare il servizio di Help Desk aziendale a supporto di tutti i colleghi, esaminare le richieste di problematiche (sia hardware che software), inoltrare i casi più complessi agli specialisti o ai fornitori esterni, identificare aree di miglioramento nei processi aziendali di Helpdesk.
**Requisiti**:
Diploma a indirizzo informatico;
Esperienza in ruoli simili;
Basi di networking e analisi dei dati;
Buona padronanza e conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office, sistemi operativi Microsoft, Microsoft Active Directory-Azure 365, sistemi operativi Android e iOS, Framework ITIL, gestione stampanti e Unified Communication;
Buona conoscenza della lingua inglese o tedesca;
Capacità di pianificazione, autonomia nella gestione del lavoro e problem solving.
**Si offre**:
assunzione diretta in azienda con RAL calibrata alle competenze, benefit aziendali come palestra interna a disposizione dei dipendenti, mensa interna, corsi di formazione gratuiti e convenzioni varie.
**Sede di lavoro**:
Bolzano (BZ)
**Orario lavorativo**:
Full Time su giornata con flessibilità oraria in entrata e in uscita e possibilità di smart working
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro