Addetto/A Help Desk
Per azienda operante nel settore del commercio di articoli fai da te/bricolage ricerca un/a addetto/a al customer service. La persona verrà affiancata fin da subito e formata sui software gestionali. MansioneAvrà il compito fondamentale di garantire assistenza di qualità ai clienti sui vari software utilizzati e sul gestionale amministrativo. Gestirà il contatto telefonico con i clienti, eventuali problematiche e coordinerà la risoluzione coinvolgendo il reparto tecnico. RequisitiPredisposizione al contatto con il clienteOrganizzazionePrecisioneConoscenza base dell'area amministrativa e contabile, degli strumenti informatici e del pacchetto office, automunito/aCostituirà titolo preferenziale una minima conoscenza della lingua ingleseSi OffreInserimento in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, full time con scopo assunzione a tempo indeterminatoAffiancamenti e formazione retribuita attraverso corsi di aggiornamento per la crescita professionaleIncentivi, premi di produzione e rimborso spese #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro