Addetto/A Help Desk E Back Office Portale E-Commerce
Per la nostra sede di Lodi siamo alla ricerca di risorse da inserire, con il ruolo di Back-Office/Help-Desk, nell'area dedicata al portale di e-commerce aziendale.
Il team: La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'organico di Zucchetti con il fine di rafforzare il servizio di Help-Desk e di Back-Office relativo all'e-commerce Zucchetti Store.
Ruolo: La figura si occuperà di supportare da remoto colleghi/colleghe, clienti e partner nell'utilizzo del portale di e-commerce, rispondendo alle richieste tecniche e funzionali pervenute tramite il portale stesso, e-mail o contatto telefonico e svolgere mansioni di Back-Office inerenti al controllo qualitativo del servizio come la verifica delle transazioni e la rendicontazione interna.
Obiettivi: L'obbiettivo principale è quello di supportare il team nelle attività di Help-Desk, garantendo un servizio di assistenza tempestivo e di qualità, e nelle attività amministrative ed organizzative al fine di garantire l'efficienza e il corretto svolgimento dell'intero processo di acquisto dei servizi venduti tramite il portale di e-commerce.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro