Addetto/A Implementazione/ Help Desk Self Booking
L'Area Service Delivery del Gruppo Uvet, ** leader nella fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi d'affari, mobility, turismo, incoming, eventi corporate e hôtellerie è alla ricerca di un **Supporto Implementazioni Self Booking Tool e Help desk **da inserire presso gli uffici di Milano
**Mansioni
- Supporto nelle implementazioni tecniche e configurazioni degli SBT;
- Supporto all'Help Desk di primo livello per i clienti Business Travel del Gruppo Uvet;
- Analisi PNR dai self booking Tool;
- Analisi Profili Passeggeri GDS;
**Requisiti
- Conoscenza approfondita del GDS Galileo e Amadeus;
- 2/3 anni di esperienza similare
- Obbligatoria esperienza in ambito operativo Business Travel;
- Capacità di problem solving e di gestione del cliente;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro