Addetto/A Informazioni Telefonica Settore
Gi Group Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda operante nel settore telecomunicazioni:
Addetto/Addetta Customer Care Inbound - Settore Finanziario
Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica, gestire attività di back office e proposizione prodotti in ambito finanziario.
**Si offre**:
Iniziale corso di formazione in partenza a metà Settembre, necessario per apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela;
Contratto part-time 20h settimanali;
Contratto in somministrazione di 1 mese iniziale con possibilità di proroghe;
**Retribuzione lorda mensile**: CCNL Telecomunicazioni 2° livello per 13 mensilità
**ORARI**: lun-dom: 07. 00 - 22. 00
Diploma o laurea
Attestato IVASS in corso di validità (preferibile)
Disponibilità immediata
Pregressa esperienza in ambito contact center INBOUND ed assistenza clienti in ambito FINANZARIO;
Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità
Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, Buona dialettica, buona dimestichezza con PC completano il profilo
**Sede di lavoro**: Milano Ponale (M5)
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro