Addetto/A Junior Ufficio Acquisti
Romeo Gestioni S. p. A. è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani e ha sviluppato, prima in Italia, un modello industriale innovativo ed integrato di servizi per committenti pubblici e privati nei settori del Property e del Facility Management.
La capacità di generare continuamente innovazione in un mercato molto tradizionale, unita alla capacità di interpretare le esigenze delle amministrazioni locali e centrali e anche al complesso di competenze professionali all'avanguardia in materia amministrativa, fiscale, giuridica, técnica ed informatica, consentono a Romeo Gestioni di qualificarsi come il punto di riferimento del mercato dei servizi immobiliari ad alto valore aggiunto e come uno dei più riconosciuti e versatili player per la gestione e la valorizzazione del territorio.
**Posizione**:
Rif.
Ann.
BA-3
Per la nostra sede di Napoli, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del nostro Ufficio Acquisti, che sarà coinvolta nella pianificazione e gestione degli approvvigionamenti dell'azienda, in un'ottica di ottimizzazione delle scorte, miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi.
**Principali Responsabilità
La risorsa sarà inserita in un team strutturato e si occuperà di:
- Gestire l'acquisto di materiali, mezzi e servizi nel rispetto dei target individuati in termini di prezzi, qualità e tempestività/puntualità di fornitura;
- Qualificare i fornitori, verificandone il possesso dei requisiti in base ai contratti stipulati;
- Svolgere, nel rispetto delle procedure aziendali, attività di analisi e valutazione delle condizioni di acquisto, individuando eventuali aree di miglioramento nei tempi di risposta e dei costi totali di acquisto;
- Redigere, sulla scorta degli input aziendali, la reportistica necessaria al monitoraggio degli andamenti dei KPI di funzione;
- Svolgere attività di scouting di mercato, ricercando e valutando nuovi potenziali fornitori.
**Requisiti**:
- Laurea in economia;
- Esperienza di almeno due anni maturata nel ruolo di buyer in contesti aziendali strutturati;
- Solida conoscenza dei canali e delle tecniche di approvvigionamento;
- Gradita la dimestichezza con le attività operative di cantiere in ambito tecnico (impiantistico, manutentivo e di sicurezza) e di contabilità lavori.
Completano il profilo buone capacità organizzative, di negoziazione e di problem-solving.
**Altre informazioni**:
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro