Addetto/A Logistica Di Magazzino - Appartenenti
Descrizione dell'azienda
Descrizione dell'azienda
AECOM offre la flessibilità necessaria per svolgere al meglio il vostro lavoro con opzioni di lavoro ibride.
Sia che lavoriate da un ufficio AECOM, da una postazione remota o presso un cliente, sarete circondati da un ambiente dinamico e orientato ad impulsare il vostro spirito imprenditoriale.
Ci aiuterete a promuovere una cultura di equità, diversità e inclusione - un luogo di lavoro sicuro e confortevole, in cui invitiamo tutti ad apportare il proprio tocco personale per creare risultati trasformativi per i nostri clienti.
Vi incoraggeremo a crescere e a sviluppare la vostra carriera con noi attraverso i nostri programmi di sviluppo tecnico e professionale e le diverse opportunità di carriera.
Crediamo nella leadership a tutti i livelli.
Unendovi a noi, entrerete in contatto e collaborerete con una rete globale di esperti - pianificatori, progettisti, ingegneri, scienziati, consulenti, gestori di programmi e costruzioni - che guidano il cambiamento verso un futuro più sostenibile ed equo.
Descrizione del lavoro
Per la nostra sede di Milano siamo attualmente alla ricerca di un Addetto/a logística di magazzino
- APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE ARTICOLO 1 LEGGE 68/99.
La figura dell'Addetto/a al Magazzino opera in coordinamento con tutte le altre funzioni aziendali, secondo obiettivi e tempistiche specifiche e le supporta nella gestione di tutte le attività legate al magazzino, rispettando le scadenze di volta in volta dettate dalle esigenze aziendali e soddisfacendo le specifiche richieste per la buona esecuzione delle attività di cantiere.
**Principali compiti**:
- Gestione dei locali magazzino (ordine, corretta collocazione della strumentazione di cantiere e di altro materiale, ottimizzazione dello stoccaggio);
- Redazione e invio degli ordini ai fornitori di materiali di consumo, manutenzioni strumentazione, nuova strumentazione;
- Interazione con i fornitori esterni;
- Approfondita conoscenza della strumentazione in dotazione (campo e modo di utilizzo, gestione dei troubleshooting);
- Verifica della disponibilità degli strumenti di cantiere e monitoraggio del tracciamento delle attrezzature e dei materiali di consumo in entrata ed in uscita;
- Preparazione della strumentazione e dei materiali di consumo di volta in volta richiesti dalle varie funzioni aziendali;
- Controllo della strumentazione e dei materiali di consumo in uscita e in entrata (sia da/per i cantieri che da/per i fornitori);
- Attività di carico-scarico e movimentazione della strumentazione e dei materiali di consumo da/per i cantieri;
- Manutenzioni, calibrazioni e tarature degli strumenti, mediante piccoli lavori di idraulica, elettronica, pneumatica;
- Operazioni generali di archiviazione e catalogazione, sia su supporti informatici (tabelle excel, database access) che cartacei;
- Rispetto del sistema di qualità interno e delle procedure di qualità, in sinergia con il responsabile RSPP/HSE; se necessario, miglioramento e implementazione sia delle procedure esistenti che di eventuali nuove.
**Requisiti**:
- Diploma di Istituto Tecnico (geometra, perito o similari)
- Indispensabile appartenenza alle categorie protette legge 68/99
- Ottimo/buono utilizzo del pc e dei più comuni programmi informatici (sharepoint, outlook, edge, chrome, word, excel, access, PDF).
Gradita conoscenza VBA per excel e access
- Patente B
- Gradita la conoscenza dell'inglese per la corretta gestione della manualistica e dei menù in inglese della strumentazione
Completano il profilo: buone capacità comunicative, buone doti di relazione con tutte le funzioni aziendali, buona manualità, buone doti organizzative, proattività, buona capacità a trasferire le proprie conoscenze, volontà di imparare nuove tecnologie.
Qualifiche
**Requisiti**:
- Diploma di Istituto Tecnico (geometra, perito o similari)
- Indispensabile appartenenza alle categorie protette legge 68/99
- Ottimo/buono utilizzo del pc e dei più comuni programmi informatici (sharepoint, outlook, edge, chrome, word, excel, access, PDF).
Gradita conoscenza VBA per excel e access
- Patente B
- Gradita la conoscenza dell'inglese per la corretta gestione della manualistica e dei menù in inglese della strumentazione
- Completano il profilo: buone capacità comunicative, buone doti di relazione con tutte le funzioni aziendali, buona manualità, buone doti organizzative, proattività, buona capacità a trasferire le proprie conoscenze, volontà di imparare nuove tecnologie
Informazioni aggiuntive
With infrastructure investment accelerating worldwide, our services are in great demand, and there's never been a better time to be at AECOM!
Join us, and you'll get all the benefits of being a part of a global, publicly traded firm - access to industry-leading technology and thinking and transformational work with big impact and work flexibility.
AECOM provides a wide array of compensation and benefits programs to meet
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro