Addetto/A Marketing - Gestione Social Media
Openjobmetis SpA per azienda di Prato operante nel settore tessuti spalmati, è alla ricerca di un **ADDETTO/A MARKETING - GESTIONE SOCIAL MEDIA AZIENDALI - PART TIME.
**Posizione**:
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
- Gestione canali Social aziendali (LinkedIn - Instagram)
- Creazione di contenuti audio e video
- Creazione di testi e post
- Verifica andamento dei contenuti all'interno del web
**Requisiti**:
- Pregressa esperienza nella gestione di canali social aziendali
- Capacità di scattare/registrare contenuti per poi essere caricati online
- Capacità di stesura testi e post
- Conoscenza dei programmi di gráfica (Adobe - Illustrator - Photoshop)
**_ Completano il profilo:_
- Ottime doti organizzative e di problem solving
- Serietà e precisione
**Altre informazioni**:
Tipologia di contratto da definirsi in fase di colloquio in quanto l'azienda è aperta a valutare prestazioni di soggetti in possesso di partita Iva.
**Retribuzione**: da definirsi in fase di colloquio sulla base delle competenze effettivamente possedute.
**Orario di lavoro**:Part Time con flessibilità organizzativa di orario e di presenza in sede oppure da remoto.
**Sede di lavoro**:Prato
- L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro