Addetto/A Miglioramento Processi Customer Operations
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per il **Gruppo Iren**, leader in Italia nel settore multiutility, un/a
**ADDETTO/A MIGLIORAMENTO PROCESSI CUSTOMER OPERATIONS
**Il Gruppo Iren**, leader in Italia nel settore multiutility, ricerca, per **Iren Mercato S. p. a. **, società commerciale del Gruppo Iren, un **Addetto/a miglioramento processi customer operations** per la direzione **Customer Operations - Gestione Back Office.
La persona dovrà seguire le seguenti attività:
- Mappatura e ridisegno dei processi as-is in ottica massimizzazione delle performance/automazione nella gestione pratiche di back office dalla raccolta dei requisiti di business e stesura di documenti di business blue print per lo sviluppo
- Interazione con le strutture IT per lo sviluppo e la gestione delle esigenze del back office
- Attività di analisi integrata delle attività dei fornitori con individuazione delle aree di criticità e dei processi da migliorare e predisposizione delle aree di intervento di automazione
**Requisiti**:
- Laurea preferibilmente in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale o diploma equivalente
- Precedente esperienza su ruolo analogo
- Conoscenza dei sistemi di CRM (preferibilmente Salesforce e SAP)
- Padronanza dei principali applicativi Office (in particolar modo Excel)
- Capacità di gestione delle relazioni con soggetti terzi
- Patente B - disponibilità a trasferte sulle sedi aziendali
Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza lavorativa in società operanti sul retail, nel mondo utility / o in gestione di progetti complessi anche di Customer Care
**Forma contrattuale** di inserimento: assunzione a tempo indeterminato - CCNL Gas Acqua
**Sede**: Genova
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
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