Addetto/A Paghe
Il/la titolare della posizione, riportando direttamente al responsabile di ufficio, si occuperà di:
rilevare, controllare ed imputare le presenze dei lavoratori; emetterei cedolini e gestire le pratiche di contribuzione; verificare la correttezza dati ed emissione reportistica per contabilità; gestire le pratiche del collocamento e relativa modulistica; gestire le pratiche di richiesta di cassa integrazione, compreso quella del fsba.
Si richiedono inoltre, le seguenti competenze:
gestione delle paghe e contributi; autoliquidazione INAIL e di CU e Mod.
770 (cu e 770 e residuale).
Il contratto:
Si offre contratto a tempo indeterminato - livello inserimento 3° o in ogni caso commisurato all'esperienza.
Requisiti:
diploma o laurea in materie economiche; esperienza almeno quinquennale in ruolo analogo maturata presso studi professionali o aziende; flessibilità oraria; ottima dimestichezza con i principali sistemi informatici; sviluppate capacità di analisi e problem solving; elevata autonomia operativa.
Completano il profilo:
flessibilità e attitudine al lavoro sotto stress; ottime doti organizzative e relazionali; conoscenza del software SEAC.
#J-18808-Ljbffr
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