Addetto/A Paghe E Contributi
IQM Selezione ricerca per importante Studio Professionale sito in provincia di Novara un/a: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con finalità di inserimento a lungo termine.
Profilo ideale:
1.
Diploma di ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro o in economia;
2.
Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro, di livello
strutturati e modernamente organizzati;
3.
Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es.
commercio,
metalmeccanici, edilizia, cooperative, farmacie, alimentari, pubblici esercizi, assicurazioni,
tessili, trasporti, pulizie, gomma plastica, grafici ed editoria, barbieri e parrucchieri, calzature,
lapidei, studi professionali, vetro, legno e arredamento, ombrelli, panificazione, dirigenti);
4.
Ottime capacità relazionali, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di
posizioni, cortesia, savoir-faire; capacità di lavorare in team e di collaborare con i colleghi;
disponibilità;
5.
Conoscenza delle nuove disposizioni normative (tutele crescenti, apprendistato, agevolazioni
assunzioni, collocamento obbligatorio, durc congruità Mod, welfare aziendale, casse
integrazioni, Fsba, Fis, procedura di contestazione disciplinare);
6.
Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; capacità
organizzative, rispetto delle scadenze anche ravvicinate; curiosità per la materia;
7.
Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia;
8.
Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, ottima conoscenza di Excel, posta elettronica;
preferenziale la conoscenza dei gestionali Sistemi e TeamSystem;
9.
Domicilio in aree limitrofe allo Studio.
Mansioni da svolgere:
- Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
- Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli
CUD - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24. . . . ) e degli adempimenti periodici (Modello
Uniemens - gestione fondi di previdenza complementare ed assistenza sanitaria - MUT - Durc
congruità Mod - rendicontazione fsba); presentazione domande cassa integrazione, fsba, fis;
- Gestione di tutte le pratiche relative al collocamento anche in caso di operazioni straordinarie e
contrattualistica;
- Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
- Elaborazione comunicazioni online agli istituti ed enti di previdenza Inps, Inail, Casse edili,
apertura posizioni azienda, variazioni e cessazioni;
- Consulenza operativa quotidiana ai clienti sull'elaborazione paghe e contributi ed in materia
giuslavoristica;
- Altri adempimenti legati alla mansione.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Borgomanero (NO)
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e
indeterminato con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze
effettivamente maturate.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Aut.
Min.
1314 RS.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro