Addetto/A Paghe E Contributi
Jobify Recruiting, società di consulenza organizzativa HR e Head Hunting, _ ricerca e seleziona:
- n. 1 ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI su Bergamo
per rinomato Studio Associato per servizi ad aziende, società e lavoratori autonomi, altamente qualificato nel settore societario, finanziario e del lavoro.
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L'Azienda Cliente e i suoi valori:_
Lo Studio accompagna i propri clienti a 360° verso un obiettivo comune: una crescita solida e costante, dalla fase preliminare di valutazione, di costituzione ed inizio dell'attività imprenditoriale, al supporto nella gestione contabile e del personale, con particolare cura agli equilibri economici, patrimoniali e finanziari. Realtà solida e strutturata, composta da professionisti in grado di soddisfare le molteplici ed articolate esigenze della clientela e fornire delle risposte concrete e valorizzanti. Etica, professionalità, qualità e formazione continua rappresentano il cuore pulsante dello Studio a società, la quale crede fortemente nel valore umano come fondamenta della professionalità dei propri servizi, offrendo la possibilità alle risorse interne di svolgere uno stimolante percorso di carriera ed entrare a far parte di una realtà in fase di continua e significativa espansione.
**Posizione**:
**ATTIVITÀ / RESPONSABILITÀ
La risorsa ambiziosa, con un forte senso organizzativo, appassionata della risoluzione delle dinamiche del ciclo paghe dei dipendenti, con la volontà di crescere in una realtà a contatto con diversi professionisti del settore e in cui incontrerà quotidianamente numerose casistiche, inserita all'interno della divisione Consulenza del Lavoro dello Studio, si occuperà della gestione di tutte le pratiche e le attività a corollario del ciclo paghe e relative all'amministrazione del personale per le aziende clienti in gestione.
- Gestione del ciclo paghe completo (elaborazione cedolini - autoliquidazione Inail - CI - 770).
- Gestione ed invio pratiche agli Enti preposti (INPS, INAIL, etc. ): F24, UNIEMENS, etc. ;
- Predisposizione e gestione di documentazione, scadenze e comunicazioni obbligatorie relative alla contrattualistica del lavoro;
- Gestione amministrativa di nuove assunzioni, collocamenti, trasformazioni e/o cessazioni dei rapporti di lavoro
**Requisiti**:
**REQUISITI
- Autonomia nell'elaborazione dei cedolini paga, autoliquidazione INAIL, CI e quadratura 770.
- Pregressa esperienza di almeno 2 anni maturata nel ruolo.
- Precisione ed attenzione al dettaglio per un corretto svolgimento delle pratiche;
- Spiccate doti organizzative, forte senso di responsabilità e problem solving;
- Predisposizione alla collaborazione e al lavoro di team per il raggiungimento degli obiettivi comuni.
**Altre informazioni**:
**ORARIO
Full Time, dal Lunedì al Venerdì - Dalle 08:30/09:00 alle 17:30/18:00
**INQUADRAMENTO
CCNL Studi Professionali, 14 mensilità - Contratto a tempo indeterminato.
**RETRIBUZIONE/RAL
23-26 K
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata dalla risorsa e valutata in sede di colloquio con l'azienda.
**SEDE DI LAVORO
Bergamo
**Aut. Min. Prot. N. F205S530526 del 26. 07. 2022
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